Istruzioni per l'uso Germitox

Istruzioni per l'uso del prodotto Germitox

Indicazioni e controindicazioni

Le compresse Germitox sono un potente strumento per coloro che desiderano eliminare completamente i parassiti in un ciclo di trattamento. La formula unica, che non ha controindicazioni e segni collaterali pronunciati, ha reso questo prodotto uno dei più apprezzati.

Come usare:

    Istruzioni per l'utilizzo di Germitox
  1. Per l'enterobiasi, adulti e bambini devono prendere una compressa una volta. Al fine di prevenire un altro verificarsi di invasione, viene prescritto un uso secondario dell'agente ogni mezzo mese per un mese.
  2. Per l'ascariasi, l'anchilostomiasi, la tricocefalosi e l'elmintiasi mista: agli adulti e ai bambini sopra i 2 anni di età vengono prescritte 2 compresse, non più di due volte al giorno per 3 giorni.
  3. Con teniasi e strongiloidiasi, non dovresti assumere più di 200 mg di farmaco due volte al giorno per 4 giorni. I bambini dovrebbero assumere 100 mg due volte al giorno per 3-4 giorni.

Effetti collaterali

Quando si utilizzano capsule Germitox a dosi elevate per un lungo periodo, può comparire quanto segue:

  • vomito,
  • diarrea,
  • emicrania,
  • reazione allergica sotto forma di eruzione cutanea, orticaria, edema.

C'è anche un aumento dell'attività delle transaminasi epatiche, leucopenia, anemia, perdita di capelli. L'uso di pillole può influire negativamente sullo sviluppo del feto nelle donne in gravidanza. Pertanto, al momento della gravidanza, soprattutto nel primo trimestre, le compresse di Germitox devono essere bevute con attenzione.

Si assicuri di consultare un medico in Italia prima di prendere Germitox. Tali istruzioni sono disponibili gratuitamente e create solo a scopo informativo. Fare riferimento all'annotazione del produttore per informazioni accurate.